L’Hockey Cittadella espugna Verona e continua la caccia a Milano

0

Punti importanti quelli incassati in terra scaligera dall’Hockey Cittadella che conferma il suo ottimo momento di forma, espugnando la pista di Verona e consolidando il terzo posto in classifica. In svantaggio dopo 6’02”i granata impiegano appena un minuto per trovare il pari con Dal Ben, bravo a sfruttare l’assist di Vendrame. Sabaini ribalta ancora il risultato e si va al riposo sul 2-1 per i padroni di casa.
Al ritorno in pista è ancora la coppia Vendrame-Dal Ben a creare l’azione del momentaneo pareggio mentre per arrivare al primo vantaggio granata bisogna attendere il minuto 45’10” quando è Spain ad insaccare alle spalle di Peruzzi. Per gli uomini i Pierobon la sfida diventa in discesa. La coppia Dal Ben – Vendrame sembra infallibile: va in rete per primo il numero 5 (assist di Dal Ben) e poi tocca allo stesso Dal Ben chiudere i conti sul 5-2 finale.
Si torna a casa con tre punti preziosi e una terza piazza consolidata. Tra sette giorni sarà la volta della corazzata Milano, ma quella sarà un’altra storia.

Condividi.