Cittadella verso Salerno. Recupera Settembrini, out invece Pelagatti!

0

Questa mattina la rifinitura al Tombolato, nel pomeriggio la partenzaper il ritiro di Salerno.
Domani, con fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Arechi”, Salernitana e Cittadella si affronteranno nella 37ª giornata del campionato di Serie B.

Recuperato Salvi, rientra dalla squalifica Settembrini. Non ce la fa Pelagatti, uscito dopo 15 minuti nella gara contro il Palermo per un problema muscolare.

Sono 20 i convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
2 Salvi
3
 Benedetti
Scaglia
13
 Varnier
14 Pezzi
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
29 Vido

Queste alcune parole di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:

La squadra ha dato un segnale importante in queste ultime due partite, una base per pensare di fare qualcosa in più. Questa deve essere la nostra visione, ci sono delle battaglie sportive da affrontare da qui alla fine della stagione con grande temperamento, intensità e determinazione. Ci sono obbiettivi importanti per tutti da centrare“.

A Salerno farà caldo, sia per le temperature che per l’avversario. Salernitana forte fisicamente e tecnicamente, una piazza importante. Non sarà facile, serve una grande prestazione dal punto di vista fisico e tattico”.

In questo finale di stagione abbiamo bisogno di tutti, voglio grande attenzione e capacità di vivere assieme l’evento partita. Dopo Salerno avremo il Foggia in casa e un altro turno ravvicinato ad Avellino, tante partite e tante energie fisiche e nervose da spendere. Valuterò sempre in base alla situazione per cercare di mettere in campo la squadra migliore“.

Condividi.