CittaMarket, Alfonso ad un passo dal Brescia, Varnier e Kouamè corteggiatissimi!

0

E’un Cittadella che proverà a trattenere i suoi pezzi pregiati quello al lavoro sul mercato in questi giorni. Il Direttore Generale Stefano Marchetti è nel pieno del lavoro e per lui, a differenza della squadra ora a riposo, il lavoro impegnativo inizia ora.

Chiaretti e Salvi sarebbero nelle mire del Lecce mentre lo stesso Marchetti ha smentito le voci che davano in Luca Vido uno dei punti di riferimento per il prossimo attacco granata. La stagione del centravanti arrivato a gennaio dall’Atalanta non ha convinto, e Vido quindi è lasciato libero di approdare in altri lidi. Discorso diverso, ma esito simile per il portiere Enrico Alfonso la cui stagione, buona anche se con qualche passaggio non brillantissimo, sembra essere stata l’ultima in maglia granata.

Voci parlano di un passaggio già avvenuto al Brescia ma al momento, di scritto, non c’è ancora nulla. Varnier e Kouamè per il momento sono ancora granata, ma da quelle che sembrano essere due probabili cessioni il Cittadella potrebbe portare a casa i denari necessari per rimpiazzare le varie uscite con giocatori di altrettanto valore. 

E poi ci sono Pelagatti e Bartolomei, sotto i riflettori da molte squadre, sulle quali però Marchetti non sembra voler mollare la presa. Ore e giornate febbrili, in attesa di capire quali saranno i dettagli e i giocatori del Cittadella che ad agosto tornerà in campo per giocare al meglio la serie B, assieme ad altre tre squadre venete: Padova, Verona e Venezia. 

Condividi.