Playoff, è il giorno di Cittadella-Bari. Alle 18.30 il fischio d’inizio

0

Dopo tante discussioni, istanze, tribunali e polemiche è il momento di far parlare il campo. Dalle 18.30 di oggi, allo stadio Pier Cesare Tombolato, il Cittadella di Roberto Venturato sfiderà il Bari di Fabio Grosso in un match da dentro o fuori.

I granata, per passare il turno, potranno vincere o anche pareggiare; ma la X in schedina non è prerogativa di questo Citta, sempre abituato a spingere e a cercare la vittoria. Bari costretto invece a vincere, con Fabio Grosso alle prese con qualche dubbio di formazione.

Per quanto riguarda il Citta, in ritiro da ieri, Alfonso dovrebbe essere confermato tra i pali senza problemi, protetto da Varnier e Adorni centrali, Benedetti e Salvi sulle fasce. A centrocampo il ristabilito capitan Iori avrà al suo fianco due tra Settembrini, Bartolomei, Lora e Pasa con i primi due favoriti. Dietro le punte sembra scontato l’impiego di Schenetti, a supporto di Vido e Kouamè.

Il Citta ha la grande occasione di far proseguire questo straordinario sogno. Con il supporto di un Tombolato che si preannuncia colmo (anche se non sold out) e con la voglia di continuare a stupire.

Condividi.