Il Citta scommette su Scappini! Esperienza per raggiungere obiettivi importanti!

0

Il nuovo bomber granata è Stefano Scappini. 30 anni, originario di Perugia, alto 181 centimetri, lo scorso anno ha militato nella Cremonese esordendo in serie B.

29 partite, 5 goal, Scappini vanta un’ampia esperienza in serie C (o Lega Pro) dove ha disputato 270 partite mettendo a segno 85 goal. Oltre alla maglia della Cremonese, in carriera ha vestito anche quelle di Ternana, Savona, Sorrento, Pontedera, Alessandria, Pisa, Ravenna, Grosseto e quella della primavera della Sampdoria. 

Partito dalla panchina, lo scorso anno in grigiorosso Scappini ha segnato contro Ternana, Novara, Pro Vercelli, Carpi e Frosinone, guadagnandosi un buon minutaggio.

L’età, 30 anni, è quella giusta per garantirsi un giocatore maturo ma ancora fresco e desideroso di far bene. Con una mentalità solida e il giusto sprint per far male. Il Cittadella, per lui, è la grande occasione e ci auguriamo possa sfruttarla al meglio. Con la giusta consapevolezza, può essere l’uomo capace di dare solidità anche mentale ai più giovani compagni di reparto. 

Condividi.