Buona la prima per il Cittadella! Al Tombolato il Crotone va ko 3-0

0

E’un Cittadella che inizia in maniera più che positiva la nuova serie B con il debutto felice al Tombolato caratterizzato dall’ottima vittoria, per 3-0 sul Crotone. 

Granata in goal dopo pochi attimi grazie a Scappini, il raddoppio arriva all’inizio della ripresa con Schenetti e chiude la contesa al novantesimo con Strizzolo. Squadra vivace quella schierata da Venturato, con l’eurogoal di Schenetti ma soprattutto l’ottima intesa in attacco tra Scappini e Finotto, tandem tutto nuovo che non fa rimpiangere gli attaccanti della scorsa stagione.

Buona la prova in difesa di Adorni e Drudi, con quest’ultimo potente e caparbio anche se in alcuni casi forse un tantino troppo sicuro. Ma sul 3-0 qualche incertezza ci può stare, con il Citta che ha sofferto solo dalla mezz’ora del primo tempo fino al fischio di cambio campo quando Simy e Rohden si presentano pericolosi di fronte a Paleari. Il portierone granata però, promosso titolare da quest’anno, non delude e si fa trovare pronto salvando la propria porta.

Prima sfida vinta dal Citta, tre punti importanti e prossima sfida, sabato 1 settembre, a Carpi. 

Condividi.