Happy birthday Ilaria! 2018 di successi per la nuotatrice di San Martino di Lupari

0

Diciannove anni fa nasceva, oggi, Ilaria Cusinato, nuotatrice di San Martino di Lupari reduce da un 2018 di grandi successi. Medaglie e vittorie che hanno permesso al giovane talento del nuoto azzurro di conquistare sempre più credibilità e interesse da parte dei media e degli addetti ai lavori, diventando a tutti gli effetti una delle atlete di punta della nazionale italiana di nuoto.

Argento ai campionati europei di nuoto nella prova dei quattrocento misti in questo 2018, oltre a quella sulla distanza dei 200, Ilaria Cusinato ha all’attivo anche il bronzo ai campionati europei in vasca corta del 2017 e numerosi titoli italiani.

Solare e potente, determinata e autoironica, Ilaria guarda con fiducia a Tokyo 2020, appuntamento al quale proverà ovviamente a partecipare senza dimenticare i passaggi intermedi, con i mondiali in programma nei prossimi mesi che rappresentano per lei un’importante e ulteriore banco di prova per misurarsi con le migliori atlete al mondo!

In tutto questo, oggi compie 19 anni. E a lei, noi tutti della redazione, facciamo i più cari auguri di buon compleanno!

Condividi.