Cresce la febbre da derby! Al Tombolato domenica arbitrerà Piccinini

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per la 12ª giornata di SERIE BKT 2018/19.

A dirigere  CITTADELLA – VENEZIA di domenica 11 novembre (ore 15.00), allo Stadio “Tombolato” di Cittadella è stato chiamato il Signor Marco PICCININI della sezione di Forlì, 1° ass. Sig. SCARPA di Reggio Emilia, 2° ass. Sig. ROSSI di Rovigo, IV uomo Sig. RAPUANO di Rimini. Nel frattempo sono positive le notizie che arrivano da Vicenza, dove lunedì andrà in scena il Gala del Calcio Triveneto con una nutrita rappresentanza di granata premiati.

Marco Varnier è il miglior giocatore granata della scorsa stagione, Roberto Venturato il miglior allenatore di tutte le squadre professionistiche del Triveneto per la stagione 2017/18. 

Le candidature sono giunte dai giornalisti dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) che, insieme all’AIC, organizza la manifestazione. Lunedì prossimo 12 novembre al Teatro comunale di Vicenza, nella 18ᵃ edizione del “Galà del Calcio Triveneto”, verrà consegnato il prestigioso riconoscimento a mister Venturato e all’ex difensore granata. Al Galà sarà presente anche Federico Proia, votato come miglior calciatore del Bassano Virtus per la scorsa stagione.

Durante la prima parte della manifestazione, circa 500 studenti delle scuole superiori locali daranno vita ad un dibattito sul mondo del calcio, a cui parteciperanno il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi e il Presidente Onorario avv. Sergio Campana.

Condividi.