I tifosi hanno deciso, contro il Verona in attacco spazio a…

0

…una coppia di attaccanti che raramente si è vista in campo, titolare, dal primo minuto. Data l’assenza di Scappini, sono quattro i componenti del reparto offensivo a disposizione di Venturato ovvero Finotto, Strizzolo, Panico e Malore.

Secondo un sondaggio lanciato tra i tifosi granata, contro il Verona il mister dovrebbe affidarsi al tandem composto da Finotto e Panico. Decisamente più staccato il duo Finotto-Strizzolo mentre in terza posizione per quanto riguarda il gradimento dei tifosi si inserisce l’accoppiata Malcore-Finotto. Solo una preferenza invece per l’accoppiata Panico-Malcore, Strizzolo-Malcore, Panico-Strizzolo.

Alcuni tifosi poi, ipotizzano un Panico trequartista, con davanti Malcore e Finotto. Insomma, spunti interessanti ai quali si aggiungono le ipotesi proposte stamattina in edicola dai due principali quotidiani della provincia. Il “Mattino di Padova”, con Diego Zilio, ipotizza un undici iniziale che prevede in avanti l’accoppiata Malcore-Panico, ipotesi sposata anche da Simone Prai per “Il Gazzettino” nell’undici iniziale ipotizzato oggi sul quotidiano.

Indicazioni chiare, dalla piazza insomma questo è il sentimento: più spazio a Panico, che ha saputo dimostrare la giusta “garra” quando impegnato, e fiducia a Malcore, che a differenza di altri, non ha ancora avuto l’opportunità di mettersi in mostra. 

Senza dimenticare che domenica arriva il Palermo, e che quindi un po’di turnover pare inevitabile.

Ora la parola spetta a Venturato.

Condividi.