Le emozioni del Tombolato, domani sera in diretta a Rigorosamente Cittadella

0

Torna domani sera, con un appuntamento imperdibile in diretta, dalle 21 su Telechiara, una nuova puntata di Rigorosamente Cittadella, programma dedicato al campionato di serie B e allo sport dell’alta padovana.

In prima pagina ovviamente lo straordinario secondo posto del Cittadella di mister Venturato, le immagini della vittoria contro la Salernitana e le voci dei protagonisti. Ma ampio spazio sarà dato anche alla partenza del Citta per la sfida di martedì contro il Benevento in Coppa Italia e a quanto accadrà oggi pomeriggio a San Martino di Lupari nel basket con le Lupe giallonere pronte ad ospitare la capolista Schio.

Spazio e voce anche ai tifosi, con la possibilità di scegliere il titolo più bello per descrivere l’attuale straordinario momento del Cittadella Calcio. I migliori, entreranno nella diretta e saranno letti durante la trasmissione. Per partecipare e mandare il vostro titolo, basterà scrivere un sms o wapp al 342 75 75 948. 

Tanti gli ospiti, le interviste, le immagini e le curiosità per un appuntamento che torna, come sempre, ogni lunedì dalle 21. E quindi anche domani, condotto da Johnny Lazzarotto con Sara Zarpellon, Diego Zilio e un ricco parterre di sportivi, giornalisti e opinionisti in studio.

Condividi.