Calciomercato, dopo Moncini e Diaw per il ruolo di terzino sinistro l’ipotesi di un clamoroso ritorno!

0

Con gli acquisti di Gabriele Moncini e di Davide Diaw il Direttore Generale Stefano Marchetti ha rafforzato a dovere l’attacco, tenuto conto anche della partenza di Luca Strizzolo. Diaw e Moncini affiancheranno quindi Finotto, Scappini, Panico e Malcore dando a Venturato ampia varietà di scelta davanti.

Sul fronte calciomercato, ora, resta da intervenire sulla fascia sinistra della difesa dove il solo Amedeo Benedetti è chiamato a fare gli straordinari in seguito all’infortunio di Alberto Rizzo. Ecco allora che potrebbe tornare d’attualità il nome di Matteo Liviero, 25enne di Castelfranco Veneto attualmente svincolato e lo scorso anno sfortunato protagonista della sua stagione in granata. Arrivò a Gennaio, rimase in panchina contro Ascoli, Frosinone e Perugia, giocò 11 minuti contro il Novara subentrando ad Amedeo Benedetti al minuto 79 e si fratturò il perone, rimanendo poi fuori fino a fine stagione.

Undici minuti, troppo pochi per poter dimostrare il proprio valore. Da allora Liviero è svincolato ma finalmente recuperato. E il fatto che conosca già l’ambiente potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso il suo nome per aiutare Benedetti a coprire la fascia sinistra.

Condividi.