Calciomercato in primo piano, ieri sera a Rigorosamente Cittadella. Marchetti: “Trattative aperte”

0

E’tornata ieri sera, dopo la pausa natalizia, la trasmissione di approfondimento calcistico a tinte granata “Rigorosamente Cittadella”, in onda ogni lunedì alle 21, in diretta su Telechiara. E ieri sera, in attesa della sfida in programma sabato contro il Crotone, si è parlato ovviamente molto di calciomercato con il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti che, dopo aver concluso la trattativa per portare in granata Davide Diaw (oggi l’ufficializzazione e l’annuncio) ha parlato anche degli scenari futuri relativi agli acquisti e alle cessioni per il team allenato da mister Venturato:

“Diaw è un attaccante che avevamo già provato a portare da noi mesi fa ma per varie questioni non ci eravamo riusciti. Il suo arrivo al Cittadella è molto importante. Questa squadra non ha bisogno di grandi rivoluzioni perché è ben assortita. Servono solo alcune correzioni, a causa ad esempio degli infortuni. Su questo fronte cerchiamo un terzino sinistro e poi teniamo aperti i canali nell’eventualità che si presentino occasioni di un certo tipo, sia in entrata che eventualmente in uscita”.

Queste, e tutte le altre dichiarazioni rilasciate in diretta dal DG, ma anche l’analisi della serie B attuale dibattuta in studio con Ezio Glerean, Diego Zilio, Vincenzo Pittureri, Renzo Calzavara e Nicola Sartore, assieme a Johnny Lazzarotto e Sara Zarpellon, le potete rivedere guardando per intero la puntata andata in onda ieri sera!

Condividi.