Lunedì 14 gennaio, dalle 21, torna l’appuntamento su Telechiara con Rigorosamente Cittadella

0

Di calciomercato, ma anche molto altro, si parlerà lunedì sera in diretta dalle 21 su Telechiara nella prima puntata del nuovo anno di Rigorosamente Cittadella, il programma sportivo della nostra emittente che settimanalmente, dai nostri studi, vi porta a conoscere tutte le novità della serie B con un particolare occhio di riguardo per le squadre venete in cadetteria con la nostra regione rappresentata, oltre che dal Cittadella, anche da Verona, Venezia e Padova.

Calcio ma anche i numerosi altri sport che caratterizzano il territorio dell’alta padovana sono i protagonisti dell’appuntamento che ogni lunedì porta gli sportivi dell’alta padovana in prima serata. Lupebasket di San Martino di Lupari, il Cittadella hockey per l’hockey inline, atletica e ciclismo, volley con la cavalcata del Fratte in A2 e molto altro, con ospiti in studio, approfondimenti, grafiche e servizi, la possibilità di interagire da casa con sms e messaggi wapp e l’analisi dettagliata di tutto ciò che accade in settimana per lo sport dell’alta.

Lunedì 14 gennaio, dalle 21, torna Rigorosamente Cittadella su Telechiara. In studio, ospiti e sportivi assieme a Johnny Lazzarotto, Diego Zilio e Sara Zarpellon.

Condividi.