Mirko Drudi e la vicecampionessa del mondo Camilla Alessio stasera a Rigorosamente Cittadella

0

Puntata ricca di novità, e da non perdere quella di stasera di Rigorosamente Cittadella, il programma a tinte granata in onda su Telechiara in diretta e a partire dalle 21.

Telechiara, per chi non lo ricevesse, solitamente compare al canale 14 del Digitale Terrestre. Nel caso in cui non riusciste a riceverlo, basterà risintonizzare il decoder o il vostro televisore per tornare a vederlo teoricamente senza problemi.

Stasera quindi, in studio con Johnny Lazzarotto ci saranno Sara Zarpellon, il giornalista Diego Zilio, il difensore del Cittadella Mirko Drudi e la ciclista di San Martino di Lupari, argento mondiale 2018 ad Innsbruck, Camilla Alessio oltre al sindaco di San Martino di Lupari Gerry Boratto.Si parlerà di calcio, calciomercato e ciclismo ma non solo. Per tutti i telespettatori ci sarà infatti un’interessante opportunità, quella cioè di vincere i gadget granata rispondendo esattamente via sms o wapp al quesito che sarà fatto in diretta. Il primo che scriverà un messaggio con la risposta corretta al 342 75 75 948 vincerà un simpatico gadget del Cittadella Calcio. 

Rispondete in diretta alla domanda…e preparatevi a vincere i gadget della vostra squadra del cuore!

Da lunedì, ecco un motivo in più per seguirci in diretta su Telechiara e provare a vincere 😉 Ascoltate Sara cosa deve dirvi e tenetevi pronti per lunedì 😉 scrivete, rispondete e vincete uno straordinario gadget!

Nai-post ni Rigorosamente Cittadella noong Sabado, Enero 19, 2019

L’appuntamento è quindi per stasera, dalle 21 in diretta, con una nuova puntata di Rigorosamente Cittadella! 

Condividi.