Moncini verso Livorno. Toscani in vantaggio sul bomber cercato anche dal Citta!

0

Sembra allontanarsi l’approdo dell’attaccante della Spal Gabriele Moncini a Cittadella. Il centravanti, richiestissimo anche da numerose altre squadre, sembra non avere individuato nel Citta la sua prima scelta. Moncini, 22enne di Pistoia che fino ad ora ha faticato ha trovare spazio con la Spal (per lui solo 7 minuti contro l’Inter, su un totale di 20 partite di campionato) è corteggiatissimo anche da Carpi, Livorno e Venezia.

Il Carpi pare essere la società disposta ad essere maggiormente “generosa”, sul fronte Livorno pesa invece la conoscenza diretta tra Moncini e Diamanti mentre in casa Venezia è Walter Zenga, che sembra aver messo nel dimenticatoio Litteri, a chiedere a Joe Tacopina l’ingaggio di Moncini.

Il Cittadella attende e lavora, mettendo comunque sul piatto una società solida, una realtà sana e una compagine che, eccezion fatta per il finale di 2018, naviga da sempre ai piani alti della classifica. Una compagine alla quale Moncini, dopo l’addio di Strizzolo, potrebbe far comodo.

Condividi.