Tobia Vendrame show! E i Diavoli di Rethel affossano il Grenoble

0

Una decina di giorni fa, parlando della sua avventura nel massimo campionato di hockey inline, Tobia Vendrame ci confessava di non sentirsi ancora all’altezza del principale torneo transalpino nel quale è stato chiamato dai supercampioni del Rethel. Le sue parole (che potete rileggere nell’intervista cliccando qui) hanno però trovato subito una smentita. Il tutto, proprio grazie a Tobia che nel match giocato dal suo Rethel contro il Grenoble è riuscito a trascinare i suoi alla vittoria, per 3-2, con una doppietta da brividi. Mostrandosi, insomma, all’altezza di un torneo del genere visto che si trattava di un match di alta classifica tra prima (Rethel) contro seconda (Grenoble).

Goal importanti che permettono al Rethel di mantenersi in testa alla classifica con 30 punti in 10 partite. Che significano 10 vittorie in altrettante gare giocate e il secondo posto occupato proprio dal Grenoble che Tobia Vendrame ha contribuito ad asfaltare! Un’iniezione di fiducia per il giovane talento ex Cittadella, sempre più a proprio agio nelle fila del team transalpino.

E un’ottima notizia anche in chiave nazionale italiana. L’esperienza all’estero, ad altissimo livello, farà bene anche all’Italia quando Tobia tornerà a vestire la casacca azzurra! Ecco il video, con i due goal, di Tobia Vendrame:

Game Recap: J10 | Grenoble vs Rethel

Duel de gardien entre les deux premières équipes du classement ! Les Diables de Rethel RHRA ( page officielle ) s'imposent contre les Yeti's Elite (officiel) Grenoble sur le score de 3à 2 pour le compte de la J10 !

Nai-post ni Roller Hockey – Ligue Elite noong Linggo, Enero 13, 2019

Condividi.