Citta da applausi nel derby primavera contro il Padova

0

E’stata una settimana fin qui positiva per la primavera del Cittadella, tornata a vincere in quella che è indubbiamente una delle partite più importanti dell’intera stagione. Stiamo parlando del derby contro il Padova, compagine biancoscudata che di fronte al team granata non è riuscita ad imporsi, con la formazione di mister Beghetto abile a rialzare la testa e a conquistare tre punti fondamentali.

Gioia e sospiro di sollievo al termine della sfida vinta per 2-1 dal Cittadella, il tutto testimoniato dalla foto scattata nello spogliatoio che mette in evidenza senza alcun dubbio l’importanza del risultato per il portiere Bigaj e compagni.

Bigaj, proprio lui. Portiere che neutralizza un rigore nella seconda frazione e che permette al Citta di rimanere avanti. A segnare le due reti decisive ci hanno pensato invece Pasha e Sguotti con il Padova che è riuscito ad accorciare le distanze solo grazie ad una sfortunata autorete da parte di Zanella. Il finale però è granata con i ragazzi di mister Beghetto che blindano il risultato e mettono in classifica tre punti importantissimi!

Condividi.