Cittadella Basket vincente! Contro Ormelle ripartono i ragazzi di Bassani

0

Rialzare la testa e provare a ripartire. E’quello che hanno fatto nel fine settimana, con successo, i giocatori del Basket Cittadella che nel girone C Silver del campionato maschile di pallacanestro sono riusciti ad imporsi 81-64 sull’Ormelle, squadra con il doppio dei punti in classifica rispetto ai granata.

Proprio per questo la vittoria di Sorgente e compagni fa parlare e sperare nel cuore di un campionato che fino a questo momento non ha regalato particolari soddisfazioni al basket cittadellese ma che si prepara, ora, ad una nuova e importante sfida in programma domenica 17 febbraio contro il Peschiera.

Tornando alla vittoria contro Ormelle, spiccano i 27 punti del trascinatore Sorgente, i 16 di Tosetto e i 13 di Peroni. Ma spicca, in generale, una prestazione finalmente corposa del Cittadella Basket pronto a provare a dare continuità all’importante vittoria. In testa al campionato continua a veleggiare l’Abano Montegrotto con 28 punti; il Citta è invece ora a due soli punti da Istrana e Dueville, penultime a 10. Provarci è l’imperativo primario!

Condividi.