Diaw, l’ex granata Antonio Martino e le parole del campionissimo Alex Zanardi stasera a Rigorosamente Cittadella

0

Sarà una puntata ricchissima, quella di stasera dalle 21 su Telechiara, del programma dedicato alla serie B e allo sport dell’alta padovana Rigorosamente Cittadella. 

Si parlerà ovviamente del ko di domenica contro lo Spezia del Cittadella ma anche dell’imminente impegno in programma sabato contro il Benevento. In studio, tra gli altri, anche Davide Diaw e l’ex difensore granata Antonio Martino. Ma si parlerà anche di altri sport, dell’iniziativa voluta da Mattia Cattapan in settimana al reparto di pediatria dell’ospedale di Cittadella e della grande carriera del campionissimo Alex Zanardi (in foto proprio con Mattia Cattapan), ai nostri microfoni in occasione della conferenza stampa di presentazione dei campionati italiani di ciclismo paralimpico in programma il 22-23 giugno in Veneto.

Un appuntamento da non perdere, durante il quale rispondendo via sms o wapp al 342 75 75 948 sarà possibile vincere anche i gadget targati Cittadella! L’appuntamento è in programma dalle 21, in diretta, su Telechiara!

Condividi.