Fratte Volley sempre più in alto! Quindicesima vittoria per le gialloblu!

0

15esima!!!! Arriva un’altra combattuta e importante vittoria a Jesolo! Così l’ennesimo weekend vincente per le pallavoliste di Santa Giustina in Colle!

02/03/2019. UNIONVOLLEY JESOLO- VOLLEY FRATTE 1-3 (17-25, 16-25, 25-18, 21-25)

“È servita ancora una prestazione di livello contro una formazione che è cresciuta tantissimo nel corso del campionato. Coach Faggin schiera Stello in palleggio e Fruscalzo in opposto, Rulli e Povolo in banda, Frison e Bortoli al centro. Toffanin libero. Parte bene il Fratte che usa le proprie armi migliori per contrastare la formazione jesolana. Il punteggio non è mai in discussione e le nostre portacolori vincono 17 a 25.

Sulla falsa riga del primo si sviluppa anche il secondo. Il Volley Fratte continua a martellare e lo Jesolo fatica a tenere il passo e, con un punteggio simile (16-25), le nostre beniamine si portano avanti sul 2 a 0. Nel terzo set lo Jesolo forza in battuta e mette in difficoltà la nostra ricezione. Subiamo e concediamo così alle rivali di imporre il proprio gioco che, in certi momenti, fatichiamo a contrastare. Coach Faggin opera il doppio cambio palleggio-opposto e Masiero per Povolo. Finisce 25 a 18. È nei momenti di difficoltà che il Fratte tira fuori il carattere e la personalità. Tutta la determinazione per imporsi sulla formazione di casa è uscita nel quarto parziale.

Le nostre beniamine mettono in campo cuore e testa e tornano a guidare il match. Lo scontro è impegnativo e si combatte su ogni pallone, ma alla fine il punteggio sorride ai colori gialloblù. Finisce 21 a 25. Altra buona prestazione delle nostre ragazze e primo posto il classifica consolidato, grazie anche alla concomitante vittoria al tie break dell’Asolo. Sabato 9 marzo, alle ore 20.30, gara interna contro il fanalino di coda Seleco Città di Trieste, ma mai abbassare la guardia. Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre atlete, non mancate!!
Buona pallavolo e FORZA VOLLEY FRATTE!!!

Tabellino: Masiero, Stello 2, Povolo 13, Gobbo 4, Tresoldi, Frison 5, Rulli 8, Bortoli 6, Ferraro ne, Ceolin, Fruscalzo 21; Toffanin libero

Condividi.