Cittadella ok per la serie B. Con i granata solo altre quattro squadre!

0

Non avevamo dubbi, ma se ci fosse una classifica che assegna punti anche sulla base della regolarità delle procedure e del rispetto dei tempi, il Cittadella sarebbe di sicuro ai piani alti della classifica, se non al primo posto.

La formazione granata infatti è stata una delle quattro squadre di serie B che già alle 08.00 di ieri mattina avevano presentato tutti i documenti necessari e ottenuto l’ok per la partecipazione alla prossima serie cadetta. Oltre al Citta, già a posto con carte e documenti si sono confermate Ascoli, Benevento e Virtus Entella.

Per il resto la situazione è nebulosa, figlia di una serie B che di certo, al momento, ha solo il calendario; tenendo conto però che non si escludono eventuali colpi di scena futuri. Nel pomeriggio di ieri anche il Pordenone ha annunciato di aver risolto anche la questione economica che al momento manteneva dubbi aperti sulla sua iscrizione alla prossima B. Dubbi, a quanto pare, evaporati per la gioia dei tifosi neroverdi. Per il resto si rimane nella nebbia.

Nebbia nella quale il Cittadella, ancora una volta, non è entrato rimanendo ben piantato a terra, solido, e alla luce del sole!

Condividi.