Rigorosamente Cittadella, staff al lavoro per preparare la terza stagione del programma di Telechiara a tinte granata!

0

In attesa che vengano definiti i dettagli per la nuova serie B alla quale il Cittadella si è già iscritto, a telecamere spente si lavora anche negli studi di “Rigorosamente Cittadella” per preparare al meglio quella che sarà la terza stagione della trasmissione che Telechiara dedica ai colori granata.

Già in chiusura della seconda stagione alcune novità erano emerse e lo staff di Videomedia, nonostante il caldo torrido, è già al lavoro per impostare al meglio la prossima  annata che proporrà, ovviamente, le immagini, le interviste e gli approfondimenti del campionato di serie B, con un occhio di riguardo al Cittadella.

In fase di definizione, oltre alla riconferma dello staff, anche la possibilità di incrementare lo spazio dedicato al resto degli sport dell’alta padovana, in una copertura del territorio che Telechiara garantisce, oltre che con la trasmissione del lunedì sera, anche con il TG Alta Padovana Cittadella ogni giovedì alle 19, 20.30 e 23. 

A completare l’offerta informativa di Telechiara il lunedì prima di Rigorosamente Cittadella, spazio a Tg Rovigo, martedì prima pagina per Tg Camposampiero alle 19 e in replica alle 20.30 e alle 23. Con lo stesso orario il mercoledì va in onda Baita Alpina; giovedì come detto TG Alta Padovana Cittadella, venerdì TG Castellana, sabato TG agricoltura e domenica TG Green. 

Ogni giorno inoltre spazio all’informazione di TG Chiara alle 11.30, alle 20.00 e a mezzanotte. Per tutte le notizie dalla regione invece, TG Veneto va in onda alle 18 e in replica alle 19.25 e alle 23.30

Condividi.