Cittadella che passione! Tifosi in crescita, granata protagonisti in tv e su Instagram crescono le fanpage!

0

Le grandi giocate della scorsa stagione hanno fatto crescere la passione per il Cittadella e a confermarlo non sono soltanto le sensazioni ma lo sono anche i numeri, concreti, e reali. E’iniziata col botto, innanzitutto, la campagna abbonamenti che dopo soli due giorni, ieri, ha già fatto registrare ben 475 tagliandi. L’anno scorso al primo giorno si erano venduti 171 abbonamenti, quest’anno sono stati invece 308.

Sabato sera dalle 20.45, inoltre, in Piazza Pierobon a Cittadella l’entusiasmo si misurerà ancora una volta in maniera concreta nel corso della serata di presentazione del club granata con Marina Presello e Vincenzo Pittureri sul palco. Durante la serata verranno anche svelate le maglie Mizuno per la nuova stagione e la divisa firmata Nine in The Morning. La mattina seguente la squadra partirà per Lavarone dove lavorerà intensamente fino al 3 agosto, giorno del rientro a Cittadella. A Castello di Godego, nel trevigiano, domani sarà ufficializzata la nascita del nuovo club CASTELGRANATA.

In tv il Cittadella continua ad essere sempre più seguito. Rigorosamente Cittadella ripartirà lunedì 26 agosto a partire dalle 21 su Telechiara con la prima puntata di quella che sarà la terza stagione del programma a tinte granata. Alla conduzione confermato Johnny Lazzarotto, affiancato da Sara Zarpellon per gli aggiornamenti internet e il contatto via wapp e sms con i tifosi e da Diego Zilio, opionionista e giornalista sempre in prima linea quando si tratta di Cittadella. Al loro fianco si alterneranno altri opinionisti, giornalisti, calciatori e dirigenti del Cittadella calcio, gli ex giocatori della formazione granata ma anche tifosi, componenti delle squadre giovanili e rappresentanti di molti altri sport del territorio dell’alta padovana. Di Cittadella continueremo a parlare anche noi, sul nostro portale cittadellasport.net, con la tifoseria del Citta che cresce anche sui social.

Soprattutto su Instagram crescono in maniera esponenziale le fanpage dedicate al Cittadella. Oltre all’account ufficiale di Rigorosamente Cittadellasono numerose le rappresentanze granata. Da Cittaingol, aggiornato in maniera costante e puntuale, così come Cittadellafan e Cittadella Sport, passando poi per Cittadellaforever, Cittadella_in_a, Cittadella_fc, Cittadellafans, Cittafaccisognare, Granata_fan_page e molte altre.

Una passione che cresce, e che mette basi positive per una stagione che ci auguriamo possa essere più che esaltante!

Condividi.