Cittadella-Padova, il derby di Coppa Italia si giocherà sotto le stelle!

0

La sfida di domenica 11 agosto tra Cittadella e Padova, valida come secondo turno di Coppa Italia, si disputerà allo Stadio Tombolato a partire dalle 20.30.

La decisione rende ancor più suggestiva la prima uscita ufficiale del nuovo Cittadella di mister Venturato, che di fronte al proprio pubblico sarà chiamato da subito a non deludere le aspettative contro un avversario che sicuramente darà il massimo per battere la formazione granata.

Tante le curiosità in vista del match, in primis quelle legate ai giocatori del Cittadella che saranno schierati. Improbabile, pare, la presenza di Andrea Schenetti oramai pronto a trasferirsi (o a Monza o alla Virtus Entella), più probabile ma al momento tutt’altro che certa quella di Alberto Paleari, portiere sul quale il Torino sta spingendo molto ma nei confronti del quale il DG Marchetti è tutt’altro che aperto alla vendita. Accadrà, eventualmente, solo se l’aspetto economico, e la differenza tra domanda e offerta, si ridurrà.

Chi riuscirà ad imporsi affronterà domenica 18 agosto, nel terzo turno della competizione nazionale, la vincente della sfida tra Livorno e Carpi.

Condividi.