Cittadella show in Piazza Pierobon! Entusiasmo granata per la presentazione ufficiale!

0

Entusiasmo di piazza nel cuore di Cittadella per la presentazione ufficiale della squadra che da domani salirà a Lavarone per iniziare il ritiro precampionato.

In Piazza Pierobon, a centinaia hanno accolto i giocatori della compagine allenata da Roberto Venturato, uno dei più osannati al momento di salire sul palco, così come il direttore generale Stefano Marchetti ed il presidente Andrea Gabrielli. Un tributo, e un’ovazione particolare sono stati riservati ad Andrea Pierobon, preparatore dei portieri e indimenticato numero uno granata che proprio ieri ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Una serata spettacolare, quella condotta sul palco da Marina Presello e da Vincenzo Pittureri, con i giocatori che uno ad uno sono stati presentati al grande pubblico di Cittadella.

La speranza è che ovviamente tutti coloro che erano sul palco stasera possano essere confermati nonostante le numerose voci di calciomercato. Paleari, Schenetti, Frare e Benedetti sono i nomi attualmente più caldi e sul taccuino di moltissimi club. Ma questo non è il momento dei pensieri “tristi”, la serata di Cittadella regala entusiasmo, determinazione e voglia di riprovare ancora una volta a scrivere la storia dopo la straordinaria stagione dello scorso anno.

Abbonamenti in grande crescita, attorno alle mille unità in poco più di cinque giorni, a testimonianza di un affetto e di un coinvolgimento del territorio che continua a crescere. In Piazza Pierobon le luci si sono spente a tarda sera, con i giocatori che dopo gli ultimi saluti e autografi sono rientrati per prepararsi al raduno di domani, e i tifosi già pronti a sostenere la squadra dal primo all’ultimo minuto della prossima stagione!

Condividi.