Lupebasket, riconfermate in giallonero Monica Tonello ed Elena Fietta

0

Arrivano altre due importanti riconferme per il Fila San Martino. Anche per la prossima stagione rimarranno in giallonero il capitano Monica Tonello ed Elena Fietta. 

Cresciuta nel settore giovanile giallonero, e protagonista con il Fila anche negli anni della serie B e della A2, Monica Tonello, play classe 1988 è tornata stabilmente con le Lupe nel 2014. Anche nella massima serie è diventata ben presto un punto fermo della squadra di coach Abignente, confermandosi sempre più nel tempo leader e presenza fondamentale nello spogliatoio, tanto da guadagnarsi i gradi di capitano dodici mesi fa.

Elena Fietta invece, playmaker classe 1995, si è dimostrata la personificazione di come il lavoro paghi. Arrivata da Vicenza nel 2016, a San Martino di Lupari si è fatta le ossa per due stagioni in A2 con la maglia del Fanola, che le ha affidato le chiavi della squadra. Nello stesso periodo però si è sempre allenata anche con il Fila, e lo scorso anno i tempi si sono dimostrati maturi per il grande salto nel massimo campionato.

Condividi.