Prima sgambata al Tombolato per il nuovo Citta. C’è anche Vrioni!

0

Prima sgambata al Tombolato, nel pomeriggio di oggi, per il nuovo Cittadella di mister Venturato. Alla prima chiamata erano presenti in 30. I nuovi innesti San Celar, Michael De Marchi, Mario Gargiulo, Christian Mora, Marco Rosafio e Alessio Vita; in aggiunta era presente anche Giacomo Vrioni la cui ufficialità è ad un passo ma che comunque è già aggregato al gruppo granata.

Presenti inoltre Adorni, Benedetti, Branca, Bussaglia, Camigliano, Diaw, Drudi, Frare, Ghiringhelli, Iori, i due Luca Maniero, Paleari, Panico, Casa, Plechero, Proia, Rizzo, Rosa, Scappini, Schenetti e Varotto. Assente e ancora in fase di riabilitazione Settembrini.

Le foto di rito, qualche esercizio e poi l’attenzione sarà rivolta alla presentazione ufficiale di sabato mattina in piazza Pierobon. Domenica 21 alle 17 prima amichevole a Lavarone contro il Calcio Altipiani. Mercoledì 24 alle 17 altra amichevole contro la Virtus Verona. Sabato 27 sempre alle 17 sfida contro il Vicenza Virtus e domenica 28 festa del tifoso e friendly match alle 17 contro il Trento. Mercoledì 31 alle 17 ulteriore amichevole contro il Benevento a Trento; sabato 3 agosto alle 18:30 amichevole ulteriore contro il Pordenone, a Tombolo.

In foto, da sinistra a destra i nuovi acquisti con il direttore generale Stefano Marchetti. Da sinistra si riconoscono Vita, De Marchi, Gargiulo, Celar, Vrioni, Mora, Rosafio.

Condividi.