Quattro big granata alla finestra! Due sul punto di lasciare, per gli altri sarà trattativa ad oltranza!

0

Scappini alla Reggiana, Schenetti al Monza, Paleari al Torino e Settembrini alla Virtus Entella. Un poker di possibili cessioni che, se confermate, rivoluzionerebbero in maniera importante la rosa della formazione di mister Venturato.

Su Scappini l’interesse della Reggiana è confermato, come riporta sul proprio sito Gianluca di Marzio. In attacco il Citta ha grande affollamento e l’opzione di liberare qualche spazio in attacco non è da escludere. 

Schenetti al Monza, al momento, parrebbe una trattativa in stallo anche perchè proprio ieri sera la formazione di Berlusconi e Galliani si è assicurata le prestazioni dell’ex centrocampista del Chievo Nicola Rigoni e sarebbe ad un passo dal trequartista Mosti, di proprietà della Juventus ma lo scorso anno in prestito all’Imolese. Il passaggio in Brianza di Schenetti quindi potrebbe non essere più così scontato, così come potrebbe non essere affatto imminente il passaggio di Alberto Paleari al Torino.

Il portierone del Cittadella, osannato sul palco di piazza Pierobon durante la presentazione di sabato, vale molto e Marchetti non fa sconti. Aspetto questo che sta spingendo il Torino a guardare altrove anche se, una volta passata la settimana con l’Europa League, è probabile che Urbano Cairo torni all’attacco per provare a trovare un accordo con il direttore generale del Citta.

Dovrebbe arrivare nelle prossime ore, invece, l’ufficalità del passaggio di Settembrini all’Entella. Il giocatore è libero, come confermato da Marchetti, e al suo passaggio in Liguria manca soltanto la presentazione ufficiale. 

Condividi.