Scappini e Settembrini via da Cittadella, in Liguria anche Andrea Schenetti?

0

Entella scatenata e mercato in uscita, per il Cittadella, piuttosto pesante in queste ultime ore. Hanno ufficializzato il loro addio Stefano Scappini, passato alla Reggiana, e Andrea Settembrini che è approdato a Chiavari. Un suo post su Instagram ha fatto scendere qualche lacrima ai supporter granata ma il rischio è che adesso, oltre al “Sette”, all’Entella approdi anche un altro giocatore. 

Oltre al Monza infatti, su Andrea Schenetti si è lanciata anche la formazione di Chiavari che starebbe valutando l’ipotesi di ricreare in Liguria un tandem di centrocampo che in granata ha dato molto. L’estro e la fantasia di Schenetti uniti alla voglia di arrivare sempre per primo sul pallone e alla grinta di Settembrini potrebbero rafforzare in maniera determinante la squadra di Chiavari.

Ecco allora che ancora una volta diventa fondamentale il lavoro del DG Marchetti, ma anche la volontà dei giocatori. Il tutto in attesa che si definisca in maniera certa un’altra situazione spinosa…quella relativa al portiere Alberto Paleari. 

Condividi.