Superlavoro per il DG Marchetti. Rosafio e Celar ok, a breve altri innesti!

0

Se la paura era quella di rimanere senza attacco dopo le partenze di Moncini e Finotto, le risposte sono arrivate. Al solito il direttore generale Stefano Marchetti non è andato in vacanza; per lui, sole + caldo + estate = gran lavoro. E così, dopo Rosafio, oggi è stata praticamente chiusa la trattativa per portare Zan Celar a Cittadella.

Come riportato da trivenetogoal, il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma, società dalla quale Celar arriva. Sarebbe inoltre in dirittura d’arrivo la trattativa per l’arrivo di Michael De Marchi. Il problema, inizialmente, era la domanda dell’Imolese che nelle ultime ore si sarebbe molto avvicinata all’offerta del Cittadella. Le strade insomma si starebbero incrociando e De Marchi potrebbe essere in granata già nei prossimi giorni. 

Occhio a Mario Gargiulo, anch’egli all’Imolese e laterale offensivo sinistro pronto ad approdare in granata così come sarebbero più che una voce le indicazioni di un trasferimento al Cittadella per Christian Mora dell’Atalanta. Terzino destro di ventuno anni, Mora è seguito anche da altre squadre tra le quali Padova e Venezia. 

Condividi.