Abbonamenti a quota 2107! Incremento pazzesco rispetto allo stesso periodo di un anno fa!

0

La passione granata cresce giorno dopo giorno…e non è un modo di dire perché a confermarlo ci sono i numeri. Alla fine della giornata odierna sono stati staccati un totale di 2107 abbonamenti, cifra sontuosa e pazzesca specie se riferita allo stesso periodo di appena un anno fa.

Il 7 agosto del 2018 gli abbonanti granata erano 1395; il dato odierno conferma quindi un incremento (se la matematica non ci tradisce) del 51% rispetto a 365 giorni fa. Numeri che testimoniano come la grande stagione passata e la passione del pubblico di Cittadella e del resto della regione sia sempre più ampia e solida nei confronti del team di mister Venturato.

Il record di abbonati raggiunto la scorsa stagione portò a chiudere con 2808 tessere totali. Sfondare il muro dei 3000 abbonamenti, quest’anno, non dovrebbe essere cosa difficile.

Nel frattempo per quanto riguarda la sfida di coppa italia in programma domenica contro il Padova sono già stati venduti in prevendita 1224 biglietti, 171 dei quali nel settore ospiti.

Condividi.