Calciomercato, Adorni: “Sono felice di essere un giocatore del Cittadella”

0

Intervenuto ieri sera negli studi di Rigorosamente Cittadella, trasmissione sportiva di Telechiara in onda ogni lunedì sull’emittente televisiva, Davide Adorni ha parlato anche della sua situazione e delle voci che vedrebbero il Brescia interessato al suo acquisto.

“Sono felice di essere un giocatore del Cittadella, sono un professionista e penso solo al campo – ha detto il giocatore durante la puntata di ieri – per quanto riguarda l’interessamento del Brescia nei miei confronti io non so nulla e non mi occupo di queste cose”.

Incalzato poi dalle domande dei giornalisti in studio, Adorni ha detto la sua anche sul fatto che il calciomercato rimanga aperto a campionato iniziato: “Credo che tutti i giocatori preferirebbero che il calciomercato si chiudesse prima del via della stagione. Così ognuno saprebbe bene dov’è, dove sarà tra due settimane e quale è la squadra per la quale sudare e allenarsi duramente”.

Bagno di folla per lui al termine della trasmissione, con i tifosi del Salf Granata presenti in studio che lo hanno ricoperto d’affetto con numerosi selfie e autografi richiesti.

Rigorosamente Cittadella torna in onda lunedì prossimo, sempre alle 21 su Telechiara.

Condividi.