Rigorosamente Cittadella, da stasera si riparte con grandi novità!

0

Poche ore al via della nuova stagione di Rigorosamente Cittadella, il programma che da stasera alle 21, e ogni lunedì in diretta su Telechiara, racconterà la serie B e in particolare le sfide giocate dal Cittadella di mister Venturato. Al timone, come già nelle due precedenti edizioni, ci sarà Johnny Lazzarotto. Ed è a lui che abbiamo deciso di fare alcune domande per capire meglio quali saranno le novità di questa terza stagione. 

“Siamo carichi e pronti per ripartire alla grande – spiega Johnny – sarà un’annata intensa nella quale cercheremo di raccontare nel migliore dei modi la stagione del Cittadella, dando ovviamente spazio alle immagini dal campo, alle interviste dagli spogliatoi e agli approfondimenti in diretta, in studio. Ma per questa terza stagione siamo pronti anche a dare molto più spazio ai tifosi granata, con i quali già dall’anno scorso abbiamo iniziato ad interagire costantemente sui social e direttamente allo stadio”. 

L’interazione da casa con sms e wapp rimane confermata?

“Certo che si, il numero è sempre lo stesso ed è il 342 75 75 948. Numero al quale fare riferimento per intervenire in diretta scrivendo appunto via sms e wapp. Per interagire con noi saranno ovviamente a disposizione i canali social Facebook e Instagram ai quali invito ovviamente tutti i tifosi ad iscriversi e a seguirci”. 

In studio invece, come sarà composta la squadra di Rigorosamente Cittadella quest’anno?

“Sara Zarpellon e Diego Zilio sono confermatissimi al mio fianco. Sono le altre due colonne di questa trasmissione, oltre a chi lavora nel dietro le quinte con grande impegno e lontano dai riflettori. Anche su questo fronte la regia di Riccardo Zanon è confermata e siamo pronti a dare spazio ad alcune interessanti novità anche sul fronte grafico e televisivo. Un impegno e un investimento per il quale ringraziamo la proprietà dell’emittente e la direzione generale che di anno in anno ci permette di fare uno step in avanti anche sotto questo aspetto”. 

Ci stai dicendo che lo studio sarà diverso rispetto al passato?

“La casa di Rigorosamente Cittadella rimane quella che i tifosi hanno conosciuto da due anni a questa parte. Ma per questa terza stagione l’abbiamo rinnovata in alcuni suoi aspetti, rendendola più bella, accogliente e spaziosa”. 

Calcio ma non solo, spazio anche agli altri sport ed in particolare al basket di serie A1 femminile con le Lupe di San Martino. Confermi?

“Si, questo lo confermo già. La trasmissione come lo scorso anno darà spazio anche alle altre discipline del territorio e durerà di più rispetto alle due precedenti stagioni. Dalle 22.15 circa, orario in cui lo scorso anno salutavamo il pubblico, andremo in onda invece con un approfondimento settimanale sulle Lupebasket di San Martino di Lupari durante il quale ospiteremo le giocatrici, i dirigenti e i componenti dello staff tecnico giallonero. Dal granata di Rigorosamente Cittadella ci trasferiremo quindi nella tana delle Lupe per raccontarvi le gesta delle straordinarie giocatrici di San Martino”. 

Tanta carne al fuoco insomma, quindi?

“Quindi non ci resta che darvi appuntamento a stasera dalle 21 su Rigorosamente Cittadella. Tante novità non ve le ho svelate perchè non vogliamo anticipare nulla prima della diretta di stasera. Noi ci saremo, e ovviamente aspettiamo anche tutti voi”. 

Condividi.