Rigorosamente raddoppia! E su Telechiara approdano stabilmente anche le Lupe!

0

Nell’ultimo anno anche i tifosi Lupebasket hanno imparato a conoscere e apprezzare la trasmissione “Rigorosamente Cittadella”, in onda ogni lunedì sera su TeleChiara e dedicata all’A.S. Cittadella Calcio. In più di un’occasione dei membri del club di San Martino di Lupari hanno partecipato nelle vesti di ospiti, per far conoscere ai telespettatori la realtà del basket femminile.

Ora siamo fieri di annunciare una bella novità: quest’anno la trasmissione condotta da Johnny Lazzarotto con la collaborazione di Sara Zarpellon sarà affiancata da “Rigorosamente Lupebasket“, una costola di circa 10 minuti in onda tutti i lunedì in diretta, a partire dalle 22.10 circa. In ogni puntata saranno presenti un paio di ospiti della famiglia giallonera: si comincia già lunedì 26 agosto con il presidente Vittorio Giuriati e il responsabile della comunicazione Riccardo Andretta, poi nel corso delle settimane ci sarà modo di conoscere in tv anche le giocatrici della serie A e i membri dello staff.

Appuntamento dunque tutti i lunedì sera su TeleChiara, visibile in tutto il Veneto e il Friuli Venezia Giulia sul canale 14 del digitale terrestre. Non mancate!

Condividi.