Esordio amaro per l’Alta Fratte in B1

0

Esordio in B1 dall’esito negativo per la formazione di Santa Giustina in Colle. Buono l’impatto con il match, con l’AltaFratte che si porta subito a condurre, fino al 6-12. Ecco il racconto del match, direttamente dal portale ufficiale della società gialloblu: “Qualche nostro errore consente il rientro delle avversarie e il risultato si ribalta. Le Cremonesi ci sorpassano e conquistano il primo parziale con il punteggio di 25 a 22.

Il secondo set parte nuovamente all’insegna dei nostri colori, ma ancora una volta ci facciamo recuperare il vantaggio e subiamo il gioco avversario fino al 16-11. Qualche errore della compagine di casa, unito ad una nostra maggiore efficacia sotto rete e questa volta il recupero lo marchiamo noi e conquistiamo il parziale con il minimo vantaggio (23-25).

L’AltaFratte fatica a produrre gioco e subisce la manovra avversaria, molto più efficace. Nel terzo set sono sempre le giocatrici dell’Ostiano a condurre e alla fine conquistano il parziale (25-21).

C’è poco da dire nel quarto set, con l’AltaFratte che alza bandiera bianca, spianando la strada verso la vittoria alle rivali. Termina 25 a 13.

Peccato per l’esordio amaro, ma è solo la prima battaglia di una lunga “guerra”. C’è tutto il tempo per trovare le giuste misure alla categoria per affrontare il campionato a testa alta!!!

Sabato 26 ottobre esordio casalingo, contro il CERCASI’VOLANOVOLLEY TN!!!!! Vi aspettiamo per sostenere i nostri colori e le nostre atlete! Appuntamento perciò per sabato, alle ore 20.30, al palazzetto di Santa Giustina!!!”

Tabellino

Csv-Rama Ostiano: Sironi 13, Dalpedri 4, Frugoni 17, Bortolot 5, Brumat 14, Maghenzani 10, Ferrara (L), Ravera 4, Braga, Lucchetti, Ferrigno ne. All. Bolzoni.

Condividi.