Paleari a Dazn: “Lottiamo ogni partita, oggi un buon punto”.

0

Così Alberto Paleari ai microfoni di Dazn a fine partita: “E’andata bene, Ciano e i giocatori del Frosinone li studiamo da tempo e già in settimana avevano fatto dei grandissimi goal. Perciò non possiamo che essere contenti innanzitutto per aver mantenuto la porta inviolata ancora una volta, e ovviamente per il punto conquistato. Il tempo e la pioggia non hanno dato una mano, certo. Nel primo tempo e nel riscaldamento è caduta tantissima pioggia, poi nel secondo tempo la partita è stata migliore, con un o’più di palla a terra e qualche occasione siamo riusciti a crearla anche noi. Il gioco ne ha risentito però il meteo è così, ogni tanto va bene e ogni tanto no. Dobbiamo comunque adattarci sempre il prima possibile. Non prendere goal per la terza partita di fila fa piacere; quest’anno devo ancora dimostrare tanto e ci sono molti portieri di qualità; uno lo incontrerò la settimana prossima ed è Vicario; con lui e con altri ci contenderemo la palma dei migliori anche in questa stagione.

Per quanto riguarda l’estate e il mercato è stata semplicemente un’estate un po’più con il telefono in mano rispetto agli altri anni. Ma adesso penso soltanto al Cittadella. Ci aspetta un campionato tosto perché abbiamo un sacco di squadre di qualità in questa serie B in pochi punti, e cercheremo di lottare fino alla fine”.

Paleari ha poi parlato della sua passione social con le lezioni pubblicate su Instagram e Facebook nelle quali dà consigli su come parare e su quali sono i dettagli per diventare un grande portiere. Quello che lui, oggi, effettivamente è!

Condividi.