Vrioni si ferma all’ultimo, Venturato prepara il Citta anti Perugia!

0

Infortunio in extremis per Vrioni che non è partito per la trasferta di Perugia. Il giocatore ha sentito nuovamente un riacutizzarsi del fastidio che l’aveva tenuto fermo fino a pochi giorni fa ed è stato tenuto a riposo precauzionalmente. Cittadella che oggi a Perugia ritroverà invece Benedetti, Proia e Vita. I dubbi principali Venturato li avrà in attacco dove D’Urso potrebbe essere preferito alla concorrenza in qualità di trequartista, ad affiancare in avanti Diaw e Luppi. Dietro pare certo il quartetto da porta blindata con Benedetti, Adorni, Perticone e Ghiringhelli davanti a Paleari tra le cui mani è ben salda la chiave della porta del Cittadella.

A dirigere l’incontro odierno sarà colui che ha diretto in precedenza anche Cittadella-Pescara 2-1, come ci ricordano gli amici di footstats.it

Lorenzo Maggioni della Sezione AIA di Lecco è in cadetteria da 2 stagioni. Fino ad oggi ha messo assieme 17 capscon un bilancio di 11 vittorie per chi giocava in casa, 3 segni X, 3 successi per chi si esibiva in trasferta. In questo torneo ha all’attivo 4 presenze e ad esultare sono sempre (e solo) stati i tifosi di casa: Virtus Entella-Frosinone 1-0, Pordenone-Empoli 2-0, Virtus Entella-Cosenza 1-0, oltre al già citato Cittadella-Pescara 2-1. Nel corso di questi 4 impegni ha sanzionato 4 calci di rigore, 2 per chi era in casa, 2 per chi in trasferta.

Il bilancio del Cittadella con Maggioni in campionato è in equilibrio. Ma se diamo uno sguardo agli impegni in trasferta rintracciamo solo Spezia-Cittadella 1-0 dell’anno scorso.

Percorso netto per il Perugia negli incroci con l’arbitro classe 1984. Al Curi c’è solamente Perugia-Livorno 3-1 della passata stagione, match in cui entrambi i club usufruirono di un penalty. 

TUTTI I PRECEDENTI FRA IL CITTADELLA E MAGGIONI IN CAMPIONATO*

1 (0) vittoria Cittadella

2 (0) pareggi

1 (1) sconfitta

7 (0) gol fatti dal Cittadella

7 (1) gol subiti

* Fra parentesi le statistiche in trasferta.

TUTTI I PRECEDENTI FRA IL PERUGIA E MAGGIONI IN CAMPIONATO*

2 (1) vittoria Perugia

0 (0) pareggio

0 (0) sconfitte

4 (3) gol fatti dal Perugia

1 (1) gol subito

* Fra parentesi le statistiche in casa.

Condividi.