Stasera in diretta il calcio ai tempi del Coronavirus!

0

Il calcio italiano ai tempi del Coronavirus. La serie A che si ferma, la serie B a porte chiuse e il mondo del pallone che prova a reagire a quanto sta accadendo in queste ore. Quella di stasera sarà una puntata speciale di “Rigorosamente Cittadella”, programma sportivo di Telechiara (canale 14 del digitale terrestre) in onda a partire dalle 21, in diretta.

Negli studi interverranno il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli, l’allenatore della Godigese ed ex giocatore tra le altre di Inter, Verona, Udinese e Atalanta Antonio Paganin, il giornalista del Mattino di Padova Diego Zilio e Vincenzo Pittureri, giornalista dell’emittente Tva Vicenza e de Il Giornale di Vicenza.

Una puntata durante la quale saranno proposte le parole e le opinioni di molti rappresentanti del mondo del calcio tra i quali gli allenatori di Cittadella e Cremonese Roberto Venturato e Massimo Rastelli, del presidente del Vicenza Calcio Renzo Rosso e non solo. Una puntata durante la quale si rivivrà l’incredibile pomeriggio a porte chiuse allo stadio, con immagini esclusive tra i tifosi all’esterno dello stadio e dentro al Tombolato, tra le tribune vuote. 

Una puntata a linee telefoniche aperte, con la possibilità di intervenire in diretta, telefonando o scrivendo sms e wapp al 342 75 75 948. 

Condividi.