Campodarsego in serie C, il 5 giugno la conferma!

0

Una stagione importante, trionfante e interrotta sul più bello. Parliamo del Campodarsego che comunque, tra pochi giorni, festeggerà la promozione in serie C. La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di bloccare i campionati optando per la promozione della prima in ciascun girone; il tutto dovrà ora essere ratificato nel consiglio federale del 5 giugno prossimo ma non dovrebbero esserci sorprese.

I biancorossi potranno quindi festeggiare l’ascesa nella terza serie nazionale con grande soddisfazione e un unico rammarico: quello di non aver potuto festeggiare sul campo la conquista.

Ma tant’è. In attesa dell’ufficialità l’alta padovana si ritrova ad essere sempre più rappresentata, e bene, nel calcio che conta. Le incognite ora sono quelle legate allo stadio Gabbiano di cui tanto si è parlato in passato. Ma il momento ora non è quello dei calcoli. E’il momento dell’attesa, e di capire quando e se poter festeggiare a breve per l’approdo dei biancorossi in serie C. Un grande successo, per una realtà di circa 15mila abitanti, che dà ulteriore lustro al territorio.

Condividi.