Rigorosamente in diretta! Con Benedetti e Filippini.

0

Si è tornati a respirare aria di normalità anche in casa granata: ebbene sì , dopo aver passato tre mesi al buio con l’incognita sul futuro, finalmente la “squadra” diretta da Johnny Lazzarotto, con Sara Zarpellon, Diego Zilio e Vincenzo Pittureri lunedì sera è tornata in diretta su Telechiara, per commentare quanto sta accadendo nel campionato di serie B che finalmente riapre i battenti.

La diretta in onda sul canale 14 del digitale terrestre e sul sito internet di Telechiara si è aperta con la notizia che in casa del Venezia nell’ultimo giro di tamponi un calciatore è risultato positivo; argomento di cui si è parlato ampiamente da Venezia in collegamento con il giornalista Alessandro Ragazzo. La sfida contro il Pordenone molto probabilmente si giocherà senza problemi ma le conseguenze e le ipotesi per il futuro rimangono ancora molte.

Tornando poi a parlare della squadra della città murata , nel corso della serata ad intervenire è stato il terzino sinistro Amedeo Benedetti: “Ripartire è sempre bello, ci saranno numerose incognite ma siamo pronti a far bene in quello che, a tutti gli effetti, sarà un nuovo campionato. I sei punti che ci separano dal secondo posto non sono un gap incolmabile – ha detto il difensore granata – e cercheremo di fare il massimo per iniziare bene e avvicinarci il più possibile a chi sta davanti”.

Numerosi ospiti durante questa prima diretta; tra questi, in collegamento dalla Toscana, anche l’allenatore del Livorno Antonio Filippini. Non sono mancati, infine, gli aggiornamenti dal mondo social; tra questi la presenza di capitan Manuel Iori tra i 20 protagonisti indiscussi della serie B. A rientrarci anche un ex granata Michele Pellizzer attuale difensore della Virtus Entella che ha colto l’occasione per salutare calorosamente tutti i tifosi cittadellesi con un videomessaggio.

In conclusione, tra sorrisi, informazioni, e chiacchiere, rigorosamente distanziati il brindisi firmato Astoria è stato gradito e apprezzato più che mai dopo questo periodo di lockdown. Appuntamento a lunedì prossimo dalle ore 21 sul canale 14 per i prossimi aggiornamenti sulla serie B e per rivedere assieme le immagini di Livorno-Cittadella!

Condividi.