Il Citta alla ripresa? Squadra da pole position!

0

Dando un’occhiata a come le diverse squadre di serie B hanno ripreso, dopo l’emergenza Covid-19, spicca un dato: la formazione di mister Venturato è l’unica fino ad ora a non aver commesso passi falsi.

Tre partite, contro Livorno, Frosinone e Perugia e altrettante vittorie. Nove punti in tre partite come nessun’altra compagine di serie B. Implacabile anche il numero di goal. Sei quelli fatti, zero quelli subiti. Alle spalle dei granata ci sono quattro squadre che, oltre ad aver vinto due partite, ne hanno pareggiata una terza. Con sette punti dalla ripresa ci sono Cosenza, Pisa, Venezia e Benevento.

Lo Spezia invece si ferma a sei punti, con due vittorie e una sconfitta. Fanalino di coda della “mini classifica” della ripartenza sono Cremonese, Ascoli e Frosinone con 1 punto e a zero punti conquistati in tre partite troviamo poi la Juve Stabia.

Numeri che fanno sorridere il team granata con Venturato che però chiede ora più che mai concentrazione. Venerdì a Pisa e venerdì prossimo, ancor di più, al Tombolato contro il Crotone, arriveranno emozioni davvero forti. E il Cittadella vuole provare a viverle da protagonista, rimanendo il più possibile ai piani alti della classifica!

Condividi.