Rigorosamente Cittadella torna con il dg Marchetti!

0

La vittoria contro il Perugia, il ko di Pisa e l’avvicinamento a Cittadella-Crotone. Saranno questi i temi principali sui quali si concentrerà lunedì sera, dalle 21 in diretta su Telechiara, la nuova puntata di Rigorosamente Cittadella. Il programma di approfondimento calcistico della storica emittente veneta torna in onda anche lunedì. Qualche dettaglio sulla nuova puntata lo chiediamo al conduttore del programma Johnny Lazzarotto. Sono già stati definiti gli ospiti di questa puntata?

In parte si. Avremo con noi innanzitutto il Direttore Generale del Cittadella Stefano Marchetti che torna a trovarci dopo il lungo stop a causa del lockdown. Con lui sarà interessante parlare di questo momento particolare, del Crotone che si avvicina ma anche della situazione contratti che altrove (vedi Livorno) ha creato non pochi problemi. In studio, costretti per la questione Covid-19 a rinunciare al nostro “secondo anello”, avremo comunque giornalisti ed ex calciatori con i quali affronteremo al meglio tutti i temi che questo weekend di serie B ha riacceso.

Non hai parlato di Sara Zarpellon, come mai? Ci sarà anche lei oppure no?

Beh, certo che si. E con lei torna anche Diego Zilio che dalle tribune del Tombolato si ripresenterà questo lunedì in studio. Dialogheremo anche con Vincenzo Pittureri e con i numerosi ospiti collegati via Skype che andremo a contattare.

Settimana intensa, iniziata con il bel 2-0 sul Perugia. Peccato ieri non sia andata altrettanto bene. Rimpianti?

Mah, due episodi hanno deciso la gara che in generale si è rivelata molto equilibrata. Paleari, risolutivo fino ad ora e supereroe, ieri ha semplicemente mostrato di avere anche qualche lato “umano”. Ma ad un portiere del suo valore, e per quello che ha fatto per il Citta in questa stagione e non solo, non gli si può affatto rimproverare nulla. Diciamo che la sconfitta di ieri rende ancor più gustoso il big match di venerdì contro il Crotone. Non sarà facile ma ci sarà da divertirsi davvero.

Tanti temi e quindi tanta voglia di tornare in onda domani sera?

Assolutamente si. Vi aspettiamo.

Condividi.