Panico boom boom! E Maniero blinda i playoff!

0

Doppio Panico, Stanco a sigillare la vittoria e Maniero a blindarla in maniera impeccabile. In quella che è una serie B roboante e mai scontata, in due partite il Cittadella ha ribaltato la propria condizione mettendo nelle gambe energie nervose che fino a poco prima delle ultime due sfide sembravano scomparse.

E invece prima Proia col Venezia, poi Panico, Stanco e la grande prova collettiva contro la Virtus Entella hanno rilanciato il Citta. Che ora ai playoff, mercoledì, affronterà il Frosinone.

Brutta bestia i ciociari. Due anni fa, assieme a Nasca, le combinarono grosse. Stavolta il Citta ha il vantaggio di potersi permettere anche il pareggio ma la cosa non deve prendere chissà quale peso. Chiuderla in fretta e bene sarebbe l’ideale, così da guardare avanti con maggior serenità.

Venturato e la sua grinta sono servite in maniera fondamentali in queste settimane. Grinta ma anche pacatezza e capacità di essere un collante per la squadra. Riparte una grande, e speriamo positiva, cavalcata playoff.

Cittadella che bellezza. E noi siamo pronti all’ennesima dose di emozioni!

Condividi.