Oggi finalmente il Cissè day?

0

Karamoko Cissè in granata? Potrebbe essere quella odierna la giornata decisiva, e finalmente risolutiva per la firma dell’attaccante, prima scelta per rafforzare l’attacco dopo l’addio di Davide Diaw, bloccato però in questi ultimi dieci giorni da alcuni problemi fisici. E’del 4 settembre la foto (in testa a questo articolo) in cui il giocatore, accanto al suo agente, firmava quello che in teoria sarebbe dovuto essere il precontratto con il Cittadella. Da allora però il mistero ha avvolto il passaggio dell’attaccante. Mistero che potrebbe essere però risolto nelle prossime ore con la felice conclusione di tutta la vicenda.

Come riportato da trivenetogoal.it, l’attaccante del Verona sarebbe alle prese con alcune noie muscolari che avrebbero fatto tentennare, provvisoriamente, la definizione dell’accordo col Cittadella. Oggi però si comincia, Monza e Spal scenderanno in campo per la prima sfida della nuova serie B e domenica il Citta sarà ospite della Cremonese.

Se a questo aggiungiamo che nel frattempo su Vano, indicato come alternativa a Cissè, si stanno concentrando numerose altre squadre (molte di serie C), l’aspettativa è che qualcosa nelle prossime ore possa accadere. Per dare subito a mister Venturato Cissè, permettendogli magari di accomodarsi quantomeno in panchina in occasione dell’infrasettimanale di Coppa Italia contro il Novara dell’ex Panico.

Tempistiche importanti. E sappiamo che su queste cose Marchetti non transige. Di conseguenza pronti e attenti alla giornata odierna, quella che potrebbe regalare una nuova firma, importante, per rafforzare il nuovo Cittadella.

Condividi.