Rabaltai, sostegno alla squadra ma niente stadio!

0

E’una dimostrazione di compattezza e responsabilità, ma anche e al tempo stesso di vicinanza alla squadra quella che i Rabaltai hanno espresso comunicando la loro intenzione di non entrare allo stadio fino a che saranno presenti restrizioni legate al Covid. Il comunicato, breve, pubblicato nella loro pagina ufficiale è chiaro:

“Non potendo vivere lo stadio a modo nostro e non riuscendo a far sentire il nostro sostegno e attaccamento all’ ASC, nel rispetto delle regole anti Covid, finché ci saranno restrizioni il gruppo non entrerà allo stadio”.

Niente Rabaltai in tribuna quindi, almeno per ora e in attesa che il Ministro decida il da farsi. Probabile invece, ma questa è una nostra supposizione, che i Rabaltai continueranno comunque a far sentire il proprio sostegno alla squadra ma dall’esterno dello stadio, in formazione distanziata ma compatta, con i decibel da loro prodotti capaci di arrivare comunque fin dentro il fortino granata.

Una situazione, quella legata al Covid e causa delle restrizioni imposte dalla legge, che a nostro modo di vedere va rispettata. I Rabaltai concordano e attendono fiduciosi sviluppi. Nella speranza di poter gioire fin dalle prime partite, anche se fuori dal Tombolato, uniti ma distanti, grazie alle giocate dei giocatori granata.

Condividi.