Cissè e Kastrati, oggi il primo giorno di lavoro!

0

L’attesa è finita e quella di oggi, per Karamoko Cissè ed Elhan Kastrati, è stata la prima giornata ufficiale di allenamenti con il Cittadella. Stesso giorno per il debutto agli ordini di mister Venturato, storie diverse per il loro arrivo.

Cissè era già stato annunciato diverse settimane fa con tanto di foto su Instagram durante la firma del contratto. Con il passare dei giorni però il mistero, e il silenzio. Poi la notizia di un intoppo temporaneo sul fronte visite mediche. Intoppo che è stato definitivamente risolto dando così il via libera all’ingaggio dell’attaccante, lo scorso anno alla Juve Stabia e ora pronto a vestire la maglia del Cittadella. La sua esperienza potrà essere un’ulteriore arma per mister Venturato, da affiancare alla giovinezza e all’esplosività degli altri nuovi arrivati, in attacco, Ogunseye, Tsadjout, Grillo e Tavernelli.

Discorso diverso invece per Kastrati, portiere sul quale il Citta si è fiondato dopo la cessione di Alberto Paleari. L’estremo difensore albanese arrivato dal Trapani, approda a Cittadella con l’obiettivo di crescere e di rendere difficile a mister Venturato la scelta del portiere titolare. Luca Maniero, impiegato al posto di Paleari in questo inizio di campionato, sul campo ha messo le mani sui gradi del titolare; è chiaro però che Kastrati non arriva con l’obiettivo di sedersi senza ambizioni in panchina. E allora spazio alla sana concorrenza interna sotto l’occhio vigile di Andrea Pierobon. Una crescita, e un ulteriore innalzamento dell’asticella, che ci si auspica possa portare ad un miglioramento complessivo della squadra.

Condividi.