Effetto Citta. Del Neri esonerato!

0

Il 3-0 inflitto al Brescia dal Cittadella ha avuto conseguenze pesantissime per l’allenatore delle rondinelle Gigi Del Neri. Al termine della sfida il tecnico si era detto fiducioso comunque, non appena avrebbe avuto tutti gli effettivi a disposizione.

E invece ecco che il presidente Cellino ha optato per l’esonero, preferendogli Lopez.

Nel frattempo, tra le altre, la Reggina si coccola Jeremy Menez, determinante nel 3-1 contro il Pescara. A Pisa Varnier blinda in maniera importante la difesa con un altro ex, Vido, che ha iniziato bene in questa stagione.

Il Monza, pur avendoci provato in tutti i modi contro l’Empoli non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. E in casa toscana hanno brillato le paratone di Brignoli e comunque la pericolosità costante di La Mantia. Frosinone efficace contro il Venezia. Nonostante la metà dei tiri verso la porta avversaria, i ciociari hanno strappato la vittoria con un deciso 2-0.

Diaw a Pordenone ha timbrato il cartellino salvando i ramarri contro il Vicenza. Biancorossi che lavorano per trovare l’assetto giusto e che nel frattempo trovano il primo punto in questa serie B.

Condividi.