Errore in Coppa, ma l’Aia non ferma Serra.

0

Se pensavate che la mega svista in occasione dell’eurogoal di Manuel Iori avesse avuto delle ripercussioni nei confronti del direttore di gara Marco Serra beh…vi sbagliavate di grosso.

Anziché fermare almeno temporaneamente il fischietto torinese, le designazioni dell’Associazione Italiana Arbitri comprendono, per il turno in programma nel weekend, anche la convocazione di Serra. Sarà lui infatti ad essere al fianco dei colleghi Marinelli, Rossi e Di Monte in qualità di quarto uomo nel match di serie B in programma sabato dalle 16 tra Brescia e Virtus Entella. Nessuno stop dunque per il direttore di gara che non ha concesso il goal a Manuel Iori in occasione della sfida di Coppa Italia.

Si fermano invece, almeno per questo weekend, gli assistenti Maccadino e Della Croce, nonché il quarto uomo di Cittadella-Spezia Caldera. Per loro, tra serie A e serie B, non c’è spazio in questo fine settimana.

Per quanto riguarda invece il Cittadella, ad arbitrare la sfida con il Monza sarà il signor Paterna. Giallatini e Vono assistenti, Ros sarà il quarto uomo.

Condividi.