Gargiulo e la sfida contro il Pordenone, Covid-19 e serie B a rischio stasera in tv!

0

Torna stasera su Telechiara, dalle 21.05, Rigorosamente Cittadella. Con il conduttore Johnny Lazzarotto, ecco alcune anticipazioni in merito ai temi che saranno trattati. Allora Johnny, il Citta non ha giocato nel weekend ma i temi non mancheranno.

“Assolutamente non mancheranno. Innanzitutto avremo come ospite Mario Gargiulo e a lui chiederemo ovviamente di raccontarci le emozioni vissute nel turno infrasettimanale contro il Pordenone. Poi, ovviamente, non potremo non parlare della situazione Covid-19 e delle conseguenze che sta avendo anche sul mondo dello sport”.

E’una situazione preoccupante anche per il territorio del cittadellese?

“Indubbiamente si. Proprio per questo parleremo in diretta con alcuni gestori di impianti sportive e piscine della provincia di Padova. Vogliamo capire da loro, sentendoli in prima persona, quali sono i rischi e quale è realmente la situazione”.

Questa nuova stagione vi ha permesso di inaugurare una nuova rubrica dal titolo “La Saretta dello Sport”. Pronti a riproporla anche questa sera?

“Certo, Sara sta preparando il suo spazio in ogni dettaglio e anche stasera ci darà conto di quello che è stato il weekend sportivo nel territorio. E non mancheranno le curiosità dal web e ovviamente la possibilità, per chi ci segue da casa, di intervenire in diretta con sms e wapp”.

Il numero è sempre il solito? 342 75 75 948?

“Si, “numero che vince non si cambia. Segnatevelo e aspettiamo i vostri commenti, che leggeremo durante la trasmissione. In studio con noi, oltre a me e Sara, anche Diego Zilio e gli ex giocatori granata Luca Carta e Renzo Calzavara. Atleti che hanno dato molto alla crescita del Citta in passato e che oggi, come noi, seguono con passione le gesta della squadra di mister Venturato”.

Condividi.