Il calcio ha nuove regole! Lunedì ve ne daremo dimostrazione :-)

0

Non perdete l’appuntamento di lunedì sera, a partire dalle 21.05 su Telechiara, canale 14 del digitale terrestre. Non c’è Grande Fratello VIP che tenga, non ci saranno talk show sul Covid-19 né film hollywoodiani che potranno fare da concorrenza a quella che sarà un vero e propria svolta in merito alle nuove regole del calcio italiano. Su Rigorosamente Cittadella, con Johnny Lazzarotto, Sara Zarpellon, Diego Zilio in studio e i numerosi ospiti, rivedremo quanto accaduto oggi.

Oggi pomeriggio, stadio Tombolato di Cittadella: se la palla entra in porta, con il portiere compreso, ma non tutti vedono che la palla è entrata e che Manuel Iori da centrocampo ha realizzato un euro goal, allora non è goal!

Una regola appena scritta. Che chi era al Tombolato ha visto in anteprima e che lunedì sera, dalle 21.05 in diretta su Telechiara, vi faremo vedere molto ma molto meglio di come ve la proponiamo di seguito, nel video LIVE realizzato allo stadio.

Attenzione, perché dopo questo video le regole cambieranno, e la serie A, ma anche la serie B e la Champions League, e tutte le leghe del mondo, dovranno adeguarsi.

Condividi.